Quando si tratta della National Gallery, hai bisogno di un compagno esperto che possa portarti in giro con vera competenza. Bene, la buona notizia è che Museum Buddy offre i migliori tour della National Gallery in un formato facilmente comprensibile ed è il modo migliore per navigare nella galleria senza perdere la strada.
All'interno dell'app:
- Navigazione da una stanza all'altra
- Mappe interattive con i principali punti salienti
-I migliori tour
- Immagini sorprendenti da tutti i punti di vista
- Agenda giornaliera per impostare il tuo percorso
- Audio integrato: scaricalo una volta e usalo quando vuoi!
Con queste funzionalità puoi
* Goditi la navigazione stanza per stanza a portata di mano!
* Pianifica il tuo itinerario per risparmiare tempo prezioso!
* Intraprendi una delle visite guidate consigliate.
* Sintonizzati sulle descrizioni audio di opere di fama mondiale.
* Goditi immagini ad alta risoluzione da varie angolazioni.
* Avvicinati alla tua opera e al tuo artista preferito.
* Leggi descrizioni approfondite con curiosità sorprendenti
Una volta scaricata, puoi utilizzare l'app sempre e ovunque senza connettività Internet. L'app prevede una serie di straordinari tour del Museo, sia lunghi che brevi, dove nell'arco di poche ore è possibile percorrere grandi distanze, navigare in lungo e in largo per il museo senza perdersi.
L'app ti offre anche il miglior tour di un'ora del museo, che è fondamentalmente uno splendido itinerario che copre i 15 punti salienti della galleria.
Iniziamo il nostro viaggio dal cuore pulsante del Rinascimento nella Sala 9 dove visitiamo meravigliosi dipinti di Tiziano, Raffaello e Michelangelo. Ci dirigeremo poi verso i maestri olandesi e i tesori spagnoli. Ci godiamo i dipinti caravaggisti prima di ammirare la gloria del rococò francese. Successivamente ci imbarcheremo nella grande maniera del romanticismo inglese e la nostra tappa finale sarà alle opere impressioniste e post impressioniste provenienti da tutta Europa. Qui concludiamo il nostro viaggio epocale visitando le sublimi opere di Van Gogh che sono il fiore all'occhiello della galleria.
Tuttavia, se desideri approfondire, ci sono centinaia di punti salienti tra cui scegliere. La galleria ospita grandi dipinti di maestri europei come Rembrandt, Van Dyck, Claude e Poussin così come di grandi britannici come JMW Turner, Gainsborough e John Constable. L'edificio ospita un'invidiabile collezione di dipinti da Tiziano a Da Vinci, da Van Gogh a Velazquez e da Mantegna a Monet. Ora puoi risvegliare centinaia di queste bellissime opere con il tuo tocco di Mida! Puoi anche conoscere ogni opera in grande dettaglio, esplorare le opere nella galleria e perseguire il tuo interesse.
Con quasi 500 dipinti, 180 artisti diversi e 70 gallerie da esplorare, non c'è modo migliore di vedere la National Gallery che con Museum Buddy. Ci auguriamo che l'app ti piaccia e che ti diverta alla National Gallery.